L’azienda

L’attività di trasporto nella famiglia Massa nasce nel 1960 ad opera di Nello,  padre degli attuali titolari.

Decenni di lavoro e impegno hanno fatto crescere l’azienda da un camion ad una flotta di 10 autocarri, suddivisi tra scarrabili e autoarticolati equipaggiati con rimorchi con vasche a tenuta stagna e rimorchi a compattatori.

La disponibilità di circa 50 cassoni scarrabili, con una capacità di carico che varia dai 5 ai 30 metri cubi, con dotazione a tenuta stagna e coperture ermetiche, assicura una capacità logistica superiore ed una vasta gamma di servizi offerti.

Negli anni l’azienda di è dotata anche di mezzi idonei ad effettuare lavori edili di varia natura. La disponibilità di 5 escavatori, 2 pale meccaniche, 3 minipale , un rullo compressore, una vibrofinitrice ed una pinza demolitrice ci permette di offrire una gamma di servizi in ambito edile che che varia dagli scavi, alle demolizioni, alla realizzazione di opera di urbanizzazione primaria e secondaria.

Un’area di 12000 metri quadri, comprensiva di capannone da 1000 metri quadri e palazzina uffici da 300 metri quadri, costituisce il centro operativo dell’azienda.

Una politica di investimenti su mezzi nuovi e all’avanguardia, nel rispetto dell’ambiente e delle normative antinquinamento, ci differenzia dalla maggior parte dei competitor.

Il nostro parco clienti varia dal piccolo imprenditore alle grandi aziende, dagli enti pubblici agli accordi e collaborazioni con comuni ed aziende a loro associate.